i nostri progetti

DAL 1997
presenti nel territorio

L’affermazione sul territorio della nostra azienda dipende principalmente dal fatto di aver sempre una visione dell’attività omogenea tra i soci e con i dipendenti, sia per quanto riguarda il lavoro da svolgere sia per quanto concerne l’aspetto meramente economico e gli investimenti da fare (capannone e attrezzature).

Una volta ampliato e ristrutturato il fabbricato nel 2016 (150 m², compresi gli uffici), decidiamo di investire ulteriormente nella formazione, per acquisire sempre maggiore conoscenza e rimanere costantemente aggiornati sulle nuove tecnologie e sulla domotica, già nostro fiore all’occhiello, per cui siamo particolarmente ricercati sul mercato locale.

Integriamo, così, i semplici impianti elettrici con sistemi e apparecchiature sempre più all’avanguardia, iniziando a occuparci di nuove branche dell’elettronica, per poter raggiungere gli obiettivi prefissati quasi dall’inizio della nostra attività.

Fin dal 2004, per esempio, realizziamo impianti d’antenna, ecco perché decidiamo di fare un corso EUTELSAT patrocinato dalla Rai a Sansepolcro e ci specializziamo nell’installazione di impianti di ricezione e trasmissione tivù.

Tra il 2005 e il 2006 ci perfezioniamo sulle varie programmazioni degli impianti d’allarme e delle telecamere, per essere assolutamente autonomi e, quindi, competitivi sul mercato.

Finalmente nel 2008-2009 ci certifichiamo e diventiamo partner KNX (n° 40851).
KNX è uno standard aperto a livello europeo e mondiale per l’automazione intelligente di abitazioni ed edifici, può essere utilizzato sia per piccoli impianti (appartamenti) sia per progetti più grandi (alberghi, edifici amministrativi ecc.).
A Verona siamo tra i primi a offrire al cliente questa tecnologia, nel 2001 realizziamo il più grande impianto KNX della città.
Il nostro obiettivo principale è quello di creare per ognuno di noi un “ambiente robotizzato” dove vivere o lavorare.
Luci, prese corrente, tapparelle-veneziane, termoregolazione, rubinetti d’acqua, controllo accessi, il tutto gestito da un sistema di supervisione completamente personalizzato in base alle esigenze del cliente.
Consapevoli e attivi nel ridurre il fenomeno crescente dell’inquinamento elettromagnetico, proponiamo nelle nostre realizzazioni l’utilizzo di mezzi trasmissivi sicuri.

Chi decide di affidarsi a un progetto di domotica (con protocollo KNX) per un impianto di questo tipo non sposa una marca o un installatore, bensì un protocollo che garantisce al cliente la qualità di un prodotto altamente professionale con assistenza sempre e comunque garantita.

Nel 2013, inoltre, realizziamo con successo, e grande soddisfazione da parte del client,e il nostro primo impianto di riscaldamento in fibra di carbonio, che permette la completa autogestione del committente.

impianto luce new lux
Impianti civili industriali domotica knx videosorveglianza
Impianti civili industriali domotica knx videosorveglianza

LA MISSION

DELLA
NOSTRA AZIENDA

Il punto di forza di New Lux è la nostra vera missione: risolvere tutti i problemi, in special modo quelli che il cliente non riconosce come tali, ma che, invece, sul campo ci accorgiamo essere basilari per la migliore riuscita del lavoro, per il quale siamo stati incaricati.
Davanti a una difficoltà, qualsiasi essa sia, noi non ci arrendiamo mai. Ecco perché ci avvaliamo anche della collaborazione di professionisti esterni, che vanno a completare con la loro assistenza e il loro intervento i settori che negli anni hanno integrato i servizi che New Lux attualmente offre.
La nostra ambizione maggiore è lavorare con soddisfazione.

A noi piace osservare ciò che facciamo fin dal primo istante in cui prendiamo in consegna un lavoro, analizzando meticolosamente ogni situazione ci si presenti da risolvere.
Quando, poi, siamo in fase terminale osserviamo l’intervento svolto con estrema attenzione, come se si trattasse di un’opera d’arte, alla quale dobbiamo dedicarci fino in fondo con il massimo impegno, per ottenere il migliore risultato possibile.